RESI E RIMBORSI
Prodotti che non soddisfano l'Acquirente (Reso)
Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale.
L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti, il costo tramite corriere prenotato
direttamente da Mesmerize è di eur 6,00.Sarà necessario stampare la lettera di vettura che Mesmerize invierà
al cliente via e-mail e richiudere L’ imballaggio originale , il corriere passerà direttamente presso l’indirizzo
indicato dal cliente 24-48 h dopo il ricevimento dalla lettera di vettura.
Il cliente è altresì libero di provvedere autonomamente alla spedizione o alla consegna del prodotto
Mesmerize non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario.
L'Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti.
Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, Mesmerize rimborserà l'Acquirente entro un massimo di 7 (sette ) giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere, per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati.
​
L’Acquirente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.
Mesmerize eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che questi non abbia convenuto altrimenti.
​
Mesmerize non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora l’Acquirente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa da quella meno costosa offerta da Mesmerize.
​
Non si procederà ad alcun rimborso: (a) se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura; (b) per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e/o sono stati danneggiati e/o non sono integri ed in normale stato di conservazione e/o che non sono muniti di cartellino identificativo.
​
Mesmerize, nel termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, potrà trattenere il rimborso finché l’Acquirente non abbia ricevuto i beni o abbia dimostrato di aver spedito i beni.