RESI E RIMBORSI 

Prodotti che non soddisfano l'Acquirente (Reso)

Se un Acquirente esercita il diritto di recesso, il/i Prodotto(i) deve essere restituito nella forma e nell’imballaggio originale.

L'Acquirente sopporterà i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti, il costo tramite corriere prenotato 

direttamente da Mesmerize è di eur 6,00.Sarà necessario stampare la lettera di vettura che Mesmerize invierà

al cliente via e-mail e richiudere L’ imballaggio originale , il corriere passerà direttamente presso l’indirizzo 

indicato dal cliente 24-48 h dopo il ricevimento dalla lettera di vettura.

Il cliente è altresì libero di provvedere autonomamente alla spedizione o alla consegna del prodotto


Mesmerize non accetterà un invio di Prodotti con addebito al destinatario.
L'Acquirente si assume tutti i rischi ragionevoli collegati alla restituzione dei Prodotti.

Se le circostanze summenzionate sono soddisfatte, Mesmerize rimborserà l'Acquirente entro un massimo di 7 (sette ) giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è informato della decisione del consumatore di recedere, per un importo corrispondente ai Prodotti acquistati.

L’Acquirente sarà responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Prodotti.

Mesmerize eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Acquirente per la transazione iniziale, salvo che questi non abbia convenuto altrimenti.

Mesmerize non è tenuta a rimborsare i costi supplementari qualora l’Acquirente abbia scelto espressamente un tipo di consegna diversa da quella meno costosa offerta da Mesmerize.

Non si procederà ad alcun rimborso: (a) se il prodotto è stato usato oltre alla semplice apertura; (b) per prodotti che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati e/o sono stati danneggiati e/o non sono integri ed in normale stato di conservazione e/o che non sono muniti di cartellino identificativo.

Mesmerize, nel termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi, potrà trattenere il rimborso finché l’Acquirente non abbia ricevuto i beni o abbia dimostrato di aver spedito i beni.